.

sabato 10 luglio 2010

CIRCUITO FEMMINILE ESORDIENTI 2010 - 4^ TAPPA GIUDECCA: SABATO 17 LUGLIO 2010













REGATA DEL REDENTORE


Nel ricordarVi che quest'anno la Società Canottieri Giudecca organizza la quarta regata stagionale del circuito donne esordienti, la stessa desidera sottoporre alla Vs attenzione l'aspetto principale, differente da quanto riportato nel calendario previsto da tempo, che la regata si disputerà:



SABATO 17 LUGLIO ORE 10:00


RITROVO ALLA BASE NAUTICA ORE 9:00

ESTRAZIONE NUMERI D'ACQUA ORE 9:30

NUMERO MASSIMO ISCRIZIONI: 11




CRONACA E CLASSIFICA DELLA PRIMA TAPPA: BURANO





1) Le società Associazione Canottieri Giudecca, Voga e Para di Burano,Voga Veneta Mestre e Remiera Canottieri Cannaregio indicono ed organizzano un circuito di regate femminili su mascarete a due remi allo scopo di incentivare la partecipazione delle donne alle manifestazioni agonistiche nel settore della voga alla veneta.

2) Le regate sono riservate a concorrenti che non abbiano partecipato, previo superamento delle selezioni, a regate a due remi e ad un remo indette dal Comune di Venezia negli anni 2007-2008-2009, in regola con il certificato medico di idoneità all'agonismo e con autorizzazione di un esercente la potestà in caso di minori.

4) Le iscrizioni, corredate dalla documentazione prescritta (certificato medico agonistico), dovranno pervenire presso la segreteria della società organizzatrice entro e non oltre le ore 18.00 del giovedì antecedente la regata. A tal proposito si ricorda il numero di fax (0415287409) o l'indirizzo mail specifico (vogaveneta@canottierigiudecca.com). L'iscrizione e la partecipazione alla regata è GRATUITA.

5) Non verranno disputate eliminatorie; in caso di esuberanza di equipaggi iscritti, il sabato della settimana antecedente quella di effettuazione della regata verrà effettuato un sorteggio per designare il ruolo delle partecipanti. La società organizzatrice potrà riservare fino a tre posti per equipaggi formati da proprie socie. A partire dalla seconda delle regate in calendario, per quanto possibile verranno ammesse di diritto nel ruolo le coppie rimaste escluse per sorteggio nella regata precedente.

6) Le società organizzatrici si riservano la facoltà di non accettare iscrizioni di equipaggi colpiti da provvedimenti sanzionatori da parte della Giuria in occasione delle regate precedenti.

7) La Giuria sarà formata da personale designato dalla società organizzatrice e presieduta da un rappresentante della stessa società.

8) Le premiazioni con la consegna delle tradizionali bandiere verranno effettuate subito dopo l'arrivo della regata. All'equipaggio che avrà totalizzato il miglior punteggio nel corso delle regate (9 punti al primo a scalare di un punto per ogni piazzamento successivo) verrà consegnato il Trofeo "Miglior Equipaggio Esordiente" per l'anno 2010.

9) Le società organizzatrici non si assumono alcuna responsabilità per danni a cose o a persone, incluse le concorrenti, che dovessero verificarsi in occasione o comunque in dipendenza delle regate.

10) Con l'iscrizione le concorrenti autorizzano il trattamento dei loro dati personali anche al fine della pubblicizzazione delle regate e dei loro risultati.




PER IL BANDO UFFICIALE CLICCA QUI...VAI!!!




PREMIAZIONI TAPPA DI BURANO

Nessun commento: