.

mercoledì 13 giugno 2012

TROMBA D'ARIA 12 GIUGNO: EFFETTO SOLIDARIETA'




Siamo veramente dispiaciuti per la perdita delle vostre imbarcazioni , causata dall'abbattersi della tromba d'aria sulla zona di S.Elena . Con la presente lettera oltre che il nostro sostegno morale vogliamo proporvi il nostro sostegno per quanto riguarda l'uso delle imbarcazioni.Fino a che la vostra flotta non sarà ripristinata potrete usare le nostre imbarcazioni per le uscite e gli allenamenti dei vostri atleti.


Cordialmente
Club Nautico S. Marco






La Canottieri Giudecca si unisce alle Società Remiere veneziane nell’esprimere solidarietà alla Remiera Casteo per i danni ingentissimi procurati dal nubifragi. Come già preannunciato, vi comunichiamo che ci rendiamo da subito disponibili ad ospitare presso la nostra struttura i soci che vorranno vogare con le nostre barche. Per facilitare il controllo delle uscite, chiediamo che gli ospiti esibiscano una tessera di iscrizione della Remiera Casteo. Sarà necessario portare un po’ di pazienza se non sempre ci saranno barche a disposizione subito. In particolare le barche da regata (gondole e gondolini) sono sempre molto richieste, tanto che alcuni soci sono stati autorizzati eccezionalmente ad uscire molto presto la mattina per dare a tutti la possibilità di allenarsi..I regatanti della Remiera Casteo che devono continuare gli allenamenti dovranno accordarsi con i nostri soci agonisti sugli orari di uscita.Rinnovando la nostra solidarietà vi auguriamo di risolvere al più presto i grandi problemi che vi attendono.

Il Consiglio Direttivo





Alla Società Remiera Casteo,

con riferimento al recente disastroso evento atmosferico che vi ha così duramente colpito, questo Gruppo Remiero esprime tutta la propria solidarietà e riconferma quanto concordato con l'Associazione Remiere Punta San Giobbe - della quale questo Gruppo fa parte - assicurando la massima disponibilità all'uso da parte vostra, delle nostre imbarcazioni. Vi giunga, inoltre, un fraterno augurio per una rapidissima ripresa ed - è proprio il caso di dirlo - un sincero " Saldi in pope"! Il Gruppo Remiero San Polo dei Nomboli. Il Presidente Renato Albertini.






Ai Soci tutti della Remiera Casteo
La presente per espimerVi tutta la nostra solidarieta' per quanto accaduto e per i numerosi danni da Voi subiti il 12 giugno u.s., da parte del Consiglio Direttivo ed i Soci tutti della Canottieri Mestre. Con l'occasione Vi informiamo che la Canottieri Mestre si rende da oggi disponibile ad offrire ospitalita' a tutti i Vostri Soci residenti in terraferma e/o che vorranno venirci a trovare presso la nostra sede.

Con i piu' sentiti e cordiali saluti...
La Segreteria Generale








Alla Remiera Casteo
In seguito ai fatti avvenuti in data 12-06-2012

È incredibile come in pochi minuti la natura possa distruggere il lavoro di una vita. Vogliamo dirvi che in questo momento di difficoltà la remiera Vogaepara di Burano vi è vicina. Le porte del nostro cantiere sono aperte a tutti i vostri soci, sentitevi come a casa vostra. Se vi dovesse servire un qualche aiuto non esitate a chiedere, faremo il possibile per venirvi incontro. Ricordatevi che non siete soli e che siete una parte importante nella storia della voga veneta.
Non mollate! Rimaniamo a vostra completa disposizione.

Un abbraccio,
Il Direttivo della Vogaepara





Gentile presidente Lino Penzo, cari soci della Remiera Casteo,

anche noi, i vogatori di Francoforte, siamo completamente sconvolti per la tromba d'aria che ha causato una catastrofe presso il vostro club.Le immagini che abbiamo visto in Internet sono terribili. Volentieri vi aiuteremmo a sistemare la remiera, ma non è possibile, Francoforte è troppo lontana. Per questo abbiamo appena fatto un bonifico di 500 € alla Remiera Casteo per la riparazione delle barche. Ci dispiace tanto quello che è successo, vi siamo vicini e vi pensiamo.

Andreas e Johannes, CIVV


Caro Lino

Anche noi, i vogatori di Francoforte - Johannes, Rieta, Andreas, Hedwig, siamo senza parole. Abbiamo visto le immagini e i video in Internet: è terribile! Volevamo esprimervi la nostra solidarietà, vi siamo vicini.



ASSOCIAZIONE REMIERE PUNTA S. GIOBBE


PER INGRANDIRE IL COMUNICATO
CLIC COL TASTO DESTRO SOPRA L'IMMAGINE
SELEZIONARE "APRI IN UNA NUOVA FINESTRA"
USARE LO STRUMENTO "LENTE" CHE APAPRIRA'






Cari amici della remiera Casteo,

il GSD Artigiani esprime la propria solidarietà per i gravissimi danni che avete subìto, e vi fa' sapere che oltre all'appoggio morale intende mettere a disposizione per i vostri soci le proprie imbarcazioni e strutture.


Il presidente
Roberto Leprotti




Come da intese con le altre Remiere dell'Associazione Remiere PS Giobbe in considerazione dei gravi danni subiti dalla vs Remiera a causa della tromba d'aria del 12/6 scorso si conferma che le seguenti nostre barche sociali potranno essere eventualmente utilizzate anche dai vs soci:

- gondolino rosso
- pupparino a due remi
- caorlina (con grifone in prua).

Cordialità

Il Presidente
Maurizio Rossi









Ciao Massimo

siamo tutti senza parole, volevo dirvi che anche se siamo lontani da voi, la nostra remiera è ben felice di ospitare i vostri soci come se fossero nostri , per tutto il tempo che sarà necessario a rimettervi in piedi.


SALDI IN POPE DA

G. S. VOGA VENETA MESTRE







GRUPPO SPORTIVO RIVIERA DEL BRENTA


Gentile Presidente,
siamo increduli e sconcertati per quanto successo ieri mattina, vi siamo vicini e mettiamo a vostra completa disposizione la nostra remiera per qualsiasi tipo di servizio o necessità di cui possiate avere bisogno.Le faró sapere se nei prossimi giorni ci dovesse essere qualcuno di noi che abbia possibilità di venire a dare una mano.


Con i migliori saluti
Il Presidente
Bregantin Gaetano










Caro Lucio,
voglio espirmere a te e ai soci tutti della Remiera Casteo lo sconcerto del Consiglio Direttivo e dei soci della Voga Veneta Lido per quanto è successo al Vs. cantiere! Non ci sono parole per esprimere il senso di stringicuore che ci prende vedendo le immagini della devastazione che avete subito . La Remiera Casteo non è solo la remiera dei Vs. soci, ma, grazie al loro impegno è diventata un punto di riferimento delle remiere di tutta Venezia e per le numeriose iniziative che mettete continuamente in cantiere, e per la presenza costante in tutte le manifestazioni, e per il gran lavoro ,con ottimi risultati, che impiegate nella diffusione della Voga Veneta e nel trasfondere alle nuove generazioni la cultura del remo e della laguna. La Voga Veneta Lido , per delibera del Consiglio Direttivo , ha deciso di attivarsi da subito con atti di concreta solidarietà per la Remiera Casteo:

1) i Vs. soci possono da subito usufruire delle strutture della Voga Veneta Lido utilizzando le imbarcazioni sociali nello stesso modo che utilizzano quelle della propria remiera; cantiere aperto quindi ai Vs. soci per dar loro un riferimento certo nel continuare l'attività remiera e per i singoli soci, e per i vs. maestri affinchè continuare le loro lezioni di voga;

2) proposta di un tavolo di concertazione tra le remiere per valutare come operare tutti assieme per sostenere in questo momento la Remiera Casteo; le nostre prime proposte sono :
a) prestito alla remiera di alcune imbarcazioni per proseguire l'attività;
b) organizzazione di gruppi di volontari per la rimessa in pristino delle strutture sociali e delle imbarcazioni danneggiate.

Per il Consiglio Direttivo e i soci tutti della Voga Veneta Lido
Il Presidente arch.Luciano Cirpi







Cari amici,
In seguito allo spiacevole evento di ieri, il consiglio direttivo della Società Canottieri Treporti ha deciso all'unanimità di ospitare nella nostra remiera, i vostri soci che necessitano di imbarcazioni per gli allenamenti o per vogare in generale, già da domani potrete recarvi nel nostro cantiere ed usufruire delle barche come se foste soci della nostra remiera. Nella speranza di poter vedere presto ripristinato il vostro cantiere, ci auguriamo di potervi essere d'aiuto.

Il Direttivo SCT







13.6.2012

Al Consiglio direttivo ed ai soci tutti
della “Remiera Casteo”

Via e-mail

Dopo aver appreso della distruzione del Vostro Cantiere a causa della tromba d’aria di ieri, nell’esprimeVi tutta la nostra solidarietà, Vi informo che la nostra società desidera iniziare ad aiutarVi concretamente mettendo a disposizione dei Vostri soci per uscite ed allenamenti sia le strutture che le imbarcazioni della nostra società, con la speranza che al più presto la Remiera Casteo risorga più grande e più forte di prima.

Marino Almansi
(Presiedente)

1 commento:

m.m. ha detto...

grande onore al presidente e alla remiera tutta,solidali con remiera casteo