.

giovedì 7 marzo 2013

1^ REGATA DE LA PESCARIA: DOMENICA 17 MARZO 2013 - ORE 10:45



NUOVE MODALITA' DI ISCRIZIONE

RICORDANDO CHE LA REGATA E' PREVISTA SULLE CLASSICHE 9 (NOVE) CAORLINE E CHE NON SONO PREVISTE ELIMINATORIE PER CUI CHI PRIMA ARRIVA PRIMA ALLOGGIA, AVVISIAMO CHE CAUSA PROBLEMI TECNICI CON SITO DEL COORDINAMENTO "VOGAVENEZIA.COM", LE ISCRIZIONI (DA VENERDI' 8 ALLE 18:00 DI MARTEDI' 12 MARZO) DOVRANNO ESSERE PERFEZIONATE AI SEGUENTI INDIRIZZI:


email: regatapescaria2013@yahoo.it

cell: 3356582087





IL BANDO


A tutte le Associazioni Remiere…

In occasione della cerimonia di restituzione della statua del “Pescatore” di Cesare Laurenti, Il Coordinamento, in collaborazione con “Gli Orti di Venezia”e l’Associazione Rialto Mio, organizza per domenica 17 marzo 2013 a Rialto – Pescheria, la prima edizione della “Regata de la Pescaria” su caorline a 6 remi. La regata avrà come percorso di gara il Canal Grande, con partenza in Bacino di San Marco, all’altezza del ponte della Veneta Marina e arrivo all’altezza della loggetta della Pescaria a Rialto (traghetto di Santa Sofia) con solo percorso di andata, quindi senza giro di paletto. La regata addotta il regolamento di partecipazione delle “50 Caorline”, vale a dire che gli equipaggi dovranno essere composti Come da regolamento qui sotto riportato.


ISCRIZIONI
Apertura Iscrizioni venerdì 08 marzo, chiusura martedì 12 marzo entro e non oltre le ore 18.00, dovranno pervenire attraverso il sito internet del Coordinamento www.vogavenezia.com Sulla “HomePage” cliccate la barra gialla indicante: Iscrizioni Regata de la “Pescaria”. Compilate online il modulo di iscrizione in tutti i punti richiesti. Alla fine della compilazione cliccate su “invia modulo” e l’iscrizione sarà completata. Entro le 24 ore successive, la vostra iscrizione sarà confermata con una e-mail di risposta.
 

 PROGRAMMA E ORARI
ore 10,45 - Partenza Regata dal Bacino di San Marco
 
ore 11.30 - Premiazioni in Pescheria a Rialto
 
a seguire Rinfresco per tutti i partecipanti e sostenitori.
 
REGOLAMENTO
Possono partecipare a questa regata, donne e uomini, ragazzi/e senza distinzioni. La composizione degli equipaggi però, è vincolata da una regola che obbliga una limitazione distinta tra categorie. Pertanto gli equipaggi potranno essere formati a proprio piacimento o disponibilità, solo ed esclusivamente come dei seguito indicato. Per ogni singolo equipaggio, è consentita la presenza massima di:

  • n°1 Campione di serie “A”, - n°2 Vogatori di serie “B”, - Nessuna limitazione invece per gli Amatori
  •  Il Campione di serie “A” può essere sostituito sia da un vogatore di serie “B” che da un Amatore.
  • I vogatori di serie “B” possono essere sostituiti solo da vogatori Amatori e non di serie A.
  • L’intero equipaggio può essere composto anche solo da vogatori Amatori che non hanno limitazioni.
 Sono riconosciuti “CAMPIONI di Serie A”
tutti i Regatanti che negli ultimi tre anni (2010-2011-2012 ) hanno partecipato a Regate Comunali (comune di Venezia) di serie “A” a due remi con due vogatori e alla regata ad 1 remo di Murano.La partecipazione alle regate comunali, è intesa attiva, pertanto le Riserve sono escluse.

Sono riconosciuti “VOGATORI di Serie B”
tutti i Regatanti che negli ultimi tre anni (2010-2011-2012 ) hanno partecipato a Regate Comunali (comune di Venezia) di serie “B” a due remi con due vogatori.
La partecipazione alle regate comunali di serie B, è intesa attiva, pertanto le Riserve sono escluse.

Sono riconosciuti “Vogatori AMATORI”
tutti i Regatanti o appassionati che negli ultimi tre anni (2010-2011-2012 ) non hanno partecipato a Regate Comunali (comune di Venezia) di serie “A” o di serie “B”a due remi con due vogatori e alla regata ad 1 remo di Murano.
 
La partecipazione alle regate comunali, è intesa attiva, pertanto le Riserve sono escluse. Sono naturalmente esclusi da limitazione le seguenti Categorie:
Maciarele Junior e Senior, Giovanissimi e Giovani (San Giovanni e Paolo ad 1 remo e Redentore Pupparini serie B solo se di diritto in ruolo come categoria giovani) sempre naturalmente se non partecipanti alle altre regate di serie A o B a due remi negli ultimi tre anni. Sono Escluse e quindi non fanno testo, Le regate di Malamocco, di Sant'Erasmo e Valesana.




Nessun commento: