.

giovedì 13 giugno 2013

REGATE DE LA FESTA DE SAN PIERO DE CASTEO: 4^ REGATA DE SAN PIERO MACIARELE JUNIOR E SENIOR - XIX REGATA DE LE LE MARIE - 37^ REGATA DE SAN PIERO UOMINI SABATO 29 GIUGNO 2013 14:30 - 18:00






Remiera Casteo, in collaborazione con il comitato   "Festa de San Piero", organizza una kermesse remiera per l'intero pomeriggio di sabato 29 giugno 2013. Quattro regate in grado di appagare anche  il palato dei più esigenti appassionati di voga veneta. Maciarele Junior e maciarele senior su mascarete, donne su mascarete e uomini su sandoli a quattro remi.


PER LE ISCRIZIONI A TUTTE E QUATTRO LE REGATE CONTATTARE IL REFERENTE UNICO, SIG. VERONESE SERGIO,  PRESSO:


email: venezianodoc@tin.it

cell.: 3478413350



4^ REGATA DE SAN PIERO DE CASTEO 
 "MACIARELE JUNIOR E MACIARELE SENIOR"
ORE 16:00 ca.
RITROVO ORE 15:00

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE IL PERCORSO

IL BANDO


- Con l'intento di evitare l'eccessivo  moto ondoso che infesta lo specchio d'acqua antistante i bacini di carenaggio dove si svolgeva la regata negli anni precenti (con tutto il carico di difficoltà e pericolosità  che comportava per i giovanissimi atleti e la grossa responsanbilità per gli organizzatori) nonchè per portare più vicina al pubblico a piedi la visibilità dei regatanti in erba, quest'anno la regata si disputerà a cronometro-sprint in Canale di San Pietro in un tratto di 280 metri dall'angolo di Zona Fari al Ponte di San Pietro.

- La regolarità sull'acquisizione dei tempi di percorrenza sarà garantita dalla società di cronometristi ingaggiata dall'organizzazione.

- Le iscrizioni non prevedono nessuna quota di partecipazione e si effettuano presso i contatti di cui sopra

- La regata verrà disputata su mascarete di proprietà dei partecipanti purchè siano di costruzione "Amadi"

- Le categorie si atterranno a quelle specificate nel regolamento del Coordinamento per cui:


MACIARELE JUNIOR
Appartengono a questa categoria e quindi possono partecipare alla  regata, solo ed esclusivamente coloro che il giorno 29 giugno (compreso) non abbiano ancora compiuto il 13° (tredicesimo) anno di età. Pertanto l’età massima consentita sono i 12 anni. Non esiste la distinzione di sesso, di conseguenza la formazione degli equipaggi è libera da ogni vincolo.


MACIARELE SENIOR
Appartengono a questa categoria e quindi possono partecipare alla regata, solo ed esclusivamente coloro che il giorno 29 giugno (compreso), non abbiano ancora compiuto il 15° (quindicesimo) anno di età. Pertanto l’età massima consentita sono i 14 anni. Non esiste la distinzione di sesso, di conseguenza la formazione degli equipaggi è libera da ogni vincolo.

- Per qualsiasi problema, contestazione o provvedimento preso dalla giuria inerente a tutte le fasi delle regate si adotterà il vigente regolamento delle regate comunali.

- I premi consistono nelle tradizionali bandiere per i primi quattro classificati di ogni categoria e gadgets offerti dai nostri sponsors per tutti i partecipanti.

- Con l'atto dell'iscrizione, gli esercitanti patria potestà sui minori dichiarano che gli stessi sono in possesso di regolare certificato medico valido per l'attività agonistica ed esentano Remiera Casteo da responsabilità derivate da eventuali danni recati o ricevuti a/da terzi, di qualsiasi natura essi siano prima, durante e dopo le competizioni. Si impegnano altresì di aver letto ed accettato il presente bando di gara in tutti i suoi punti.


I BANDIERATI MACIARELE SENIOR










XIX REGATA DE LE MARIE
ORE 16:00 ca.
EVENTUALI ELININATORIE ORE 14:45 -  RITROVO 14:30


 L'ALTRANNO ERA ANDATA COSI'...VAI...!!!



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE IL PERCORSO

 
IL BANDO

- Sono aperte le iscrizioni alla 19^ Regata de le Marie su mascarete a due remi che si disputerà sabato 29 giugno c.m.

 - La regata verrà disputata su mascarete di proprietà delle partecipanti e dovranno essere di costruzione "Amadi".

- Le iscrizioni non prevedono nessuna quota di partecipazione e si effettuano presso i contatti di cui sopra.

- Nell'eventualità che le iscrizioni superassero le nove unità, la regata sarà anticipata da una brevissima fase eliminatoria (gli stessi 280 metri sprint delle maciarele) per definire il ruolo. Le prime nove si sfideranno sul classico percorso. La regolarità delle eliminatorie sarà garantita dalla società di cronometristi ingaggiata dall'organizzazione.

- L'equipaggio può essere formato da una campionessa affermata e da un'atleta che non abbia partecipato ad alcuna regata comunale nelle stagioni 2010-2011 e 2012 o da due atlete di quest'ultima categoria.

- I premi consistono nelle tradizionali bandiere per le prime quattro classificate e per tutte le Marie, simboleggianti le antiche donne da marito, un pezzo della dote da "portare in matrimonio".

- Per qualsiasi problema, contestazione o provvedimento preso dalla giuria inerente a tutte le fasi della regata si adotterà il vigente regolamento delle regate comunali.

- Con l'atto dell'iscrizione le atlete dichiarano di essere in possesso di regolare certificato medico valido per l'attività agonistica ed esentano Remiera Casteo da responsabilità derivate da eventuali danni recati o ricevuti a/da terzi, di qualsiasi natura essi siano prima, durante e dopo la competizione. Si impegnano altresì di aver letto ed accettato il presente bando di gara in tutti i suoi punti.


LE BANDIERATE DELL'EDIZIONE 2012












37^ REGATA DE SAN PIERO DE CASTEO
ORE 17:15 ca.
RITROVO ORE 16:30





CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE IL PERCORSO


IL BANDO

- Sono aperte le iscrizioni alla 39^ Regata de San Piero de Casteo per uomini su sandoli a quattro remi che si disputerà sabato 29 giugno c.m. alle ore 17:30 ca.

- Saranno iscritti i primi nove erquipaggi e non sono previste eliminatorie.

Saranno usati i sandoli del comune che verranno ritirati e riconsegnati da ogni  singolo equipaggio con le modalità e gli orari prescritti dal regolamento del cantiere comunale a Malamocco.

-Non c'è alcun limite di categoria, età o livello tecnico atletico per la formazione degli equipaggi. (Per essere chiari proponiamo come esempio limite un equipaggio che verrebbe accettato: Vignotto R. - Vignotto igor - Ivo R. Tezzat - G.P. D'Este)
 
- Le iscrizioni non prevedono nessuna quota di partecipazione e si effettuano presso i contatti di cui sopra.

- I premi consistono nelle tradizionali bandiere per i primi quattro classificati  e gadgets offerti dai nostri sponsors per tutti i partecipanti. 

- Per qualsiasi problema, contestazione o provvedimento preso dalla giuria inerente a tutte le fasi della regata si adotterà il vigente regolamento delle regate comunali.

- Con l'atto dell'iscrizione gli atleti dichiarano di essere in possesso di regolare certificato medico valido per l'attività agonistica ed esentano Remiera Casteo da responsabilità derivate da eventuali danni recati o ricevuti a/da terzi, di qualsiasi natura essi siano prima, durante e dopo la competizione. Si impegnano altresì di aver letto ed accettato il presente bando di gara in tutti i suoi punti.


I BANDIERATI DELL'EDIZIONE 2012






Nessun commento: