.

sabato 11 gennaio 2014

6^ REGATA VALESANA DE LA MERLA (G. S. ARTIGIANI ): DOMENICA 26 GENNAIO 2014 ORE 10:30







IL BANDO



Sono aperte le iscrizioni alla 6^ Regata della Merla, organizzata dal Gruppo Sportivo Artigiani di Venezia in collaborazione di Valesana.it, su mascarete alla valesana singola che si disputerà domenica 26 gennaio c.m.

- La regata verrà disputata su mascarete di proprietà dei partecipanti e dovranno essere di costruzione "Amadi" (salvo eccezionali deroghe concesse dall'Organizzazione). Allo scopo di invogliare alla partecipazione anche coloro che vengono da più lontano, gli atleti avranno modo di contattare gli organizzatori per valutare la possibilità di un'eventuale prestito dell'imbarcazione.

- Le iscrizioni prevedono una quota di partecipazione di 10 Euro a persona da versarsi il giorno della regata, e si effettuano con i contatti qui allegati, via mail o telefono

- Nell'eventualità che le iscrizioni superassero le 30 unità, la regata sarà divisa in 2 tronconi: più veloce ed un'altro più lento (Champions ed Amatori). Questo per permettere una miglior partenza in linea. Ruolo ed ordine sarà inderogabilmente deciso agli Organizzatori. Nessuna eliminatoria è prevista.

- I premi consistono nelle tradizionali bandiere per i primi quattro classificati

- Per qualsiasi problema, contestazione o provvedimento preso dalla giuria inerente a tutte le fasi della regata si adotterà il vigente regolamento delle regate comunali; in deroga a quanto stabilito nel regolamento delle regate comunali, si potrà stare a "socheto", "batter la pupa" ma sempre nel massimo rispetto dell'avversario, senza che tali manovre possano danneggiarlo. Si può "stringere l'avversario" ma senza intralciarsi con i remi e senza provocare abbordaggi. Non si può spostare in avanti il trasto di poppa dell'imbarcazione e la gamba davanti non dovrà superarne il limite. Ogni decisione della giuria nel campo di regata sarà inappellabile.

- Con l'atto dell'iscrizione gli atleti dichiarano di essere in possesso di regolare certificato medico valido per l'attività agonistica ed esentano il Gruppo Sportivo Artigiani di Venezia da responsabilità derivate da eventuali danni recati o ricevuti a/da terzi, di qualsiasi natura essi siano prima, durante e dopo la competizione. Si impegnano altresì di aver letto ed accettato il presente bando di gara in tutti i suoi punti.



CLICCA SULL'IMMAGINE PER I PARTICOLARI DEL PERCORSO

http://www.valesana.it/REGATE/2014/regata%20degli%20artigiani/percorso%2026%20gennaio%202014.htm





Nessun commento: