.

giovedì 3 aprile 2014

LUTTO PER REMIERA PORTOSECCO E PER IL MONDO DELLA VOGA VENETA: E' MANCATO IL PRESIDENTE AUGUSTO VIANELLO "PAPETO"









di Pierpaolo Vianello




Il direttivo della Polisportiva remiera Portosecco annuncia al mondo della voga veneta la scomparsa di Vianello Augusto "papeto ", presidente in carica da trentacinque anni dal 1980 al 2014. Augusto per noi oltre a essere il nostro presidente, era soprattutto un papà, ci a allevati fin da piccoli e fin da piccoli ha saputo trasmetterci  l’amore per la nostra società e per la voga veneta. Era una grande persona che dedicava sempre molto tempo alla remiera specialmente dedito alla crescita tecnica dei giovanissimi. In ogni momento e per qualsiasi necessità era sempre presente. Il 23 luglio 2010 ero con lui all'interno dei nostri locali mentre venivano violati e sfregiati assieme alle nostre attrezzature, dalla cruenza della tromba d'aria. Anni ed anni di sacrifici distrutti in pochi attimi. Noi giovani eravamo increduli, attoniti, sconfortati e pervasi da un senso di abbattimento. Con la sua energia e capacità di reazione ha saputo riunirci ed infonderci la forza di ricominciare come nulla fosse accaduto: "state tranquilli ragazzi, riusciremo a ripartire, non preoccupatevi ma tiriamoci su le maniche"! E ci ha guidati fuori dal tunnel. Questo era Augusto, persona semplice e combattiva. Ci mancherai tanto, sarai sempre presente in noi, nella nostra società, nei nostri cuori certo che da lassù ci guiderai sempre rendendoci all’altezza di espletare i compiti e le mire che ci hai lasciato in eredità.

Ciao Augusto e grazie per tutto quello che ci ai lasciato e donato ti vogliamo bene.





LA CERIMONIA FUNEBRE SARÀ CELEBRATA ALLE 11:00 DI SABATO 5 APRILE PRESSO LA CHIESA SANT'ANTONIO AL LIDO DI VENEZIA


 LASCIATE IL VOSTRO MESSAGGIO DI CORDOGLIO NELLA SOTTOSTANTE SEZIONE "COMMENTI"




 REMIERA CASTEO SI SENTE VICINA AI FAMIGLIARI ED AMICI DI AUGUSTO VIANELLO PER IL GRAVE LUTTO CHE LI HA COLPITI E SI RENDE PORTAVOCE DI TUTTO IL MONDO DELLA VOGA VENETA NELL'ESTENDERE ANCHE AI CONSOCI DI REMIERA PORTOSECCO LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE. 

 Lino Penzo
presidente Remiera Casteo



21 commenti:

Paolo Soncina ha detto...

Condoglianze da tutti noi della 1cr.k 360 di Salò .

Donatella Fongher ha detto...

...ciao Augusto...

Unknown ha detto...

Mi spiace molto....sincere condoglianze....
Elisa Corniani

Gianni Nane Annese ha detto...

Riposa in pace vecchio!!

Di Vicino Anna ha detto...

Ciao gigante buono

Rossella Ziliotto ha detto...

:-( Ciao Augusto!

Mariadenis Rossato ha detto...

Ciaoo

Carlo Guidotti ha detto...

ciao AUGUSTO

Tatiana Gamba ha detto...

Un saluto al grande Augusto!e un'abbraccio alla tua famiglia...

Romina Destro ha detto...

Ciao Augusto!

Caterina Grasselli ha detto...

Condoglianze.

Alessandro Zennaro ha detto...

Noooo, condoglianze....

Unknown ha detto...

Le piu' sentite condoglianze alla famiglia di Augusto. Luigi Vianello

enzo ha detto...

Sentite condoglianze dalla remiera sant erasmo

Remiera Sant'Erasmo ha detto...

sentite condoglianze dalla remiera sant erasmo

Remiera Pellestrina ha detto...

La Remiera Pellestrina nella persona del Presidente e a nome di tutto il Direttivo ed i suoi soci fa le più sentite condolianze alla famiglia e ai soci della Remiera Portosecco. Siamo sicuri che il bellissimo ricordo che Augusto ha lasciato in tutti con la testimonianza della sua vita, sarà la forza che riuscirà a far superare questo momento luttuoso. Ciao AUGUSTO!

Graziella ha detto...

Carissimo Augusto sei arrivato a Casa dopo aver tanto sofferto, ora riposa in pace; un abbraccio affettuoso a tutta la tua cara famiglia da Graziella e tutto il personale dell'Hospice del FBF di Ve

Davide Busetto ha detto...

Ricordiamo Augusto come nostro presidente ,persona allegra e di riferimento per noi giovani atleti della polisportiva portosecco .
Davide e Manuel

Davide Manuel ha detto...

Ricordiamo augusto come nostro presidente ma soprattutto come una persona sempre allegra e di riferimento per noi giovani vogatori della remiera portosecco ciao augusto
Davide busetto
Manuel ballarin

Unknown ha detto...

Ricordiamo Augusto come nostro presidente, ma soprattutto come persona allegra e disponibile con noi giovani vogatori. Ciao Augusto.
Davide Busetto e Manuel Ballarin

Luca ha detto...


Buon viaggio amico mio, grazie di tutto.Ciao.....