.

domenica 19 aprile 2015

15^ GARDALONGA: DOMENICA 10 MAGGIO 2015 ORE 10:00


http://www.gardalonga.it/






























 
BANDO, GARA, REGOLAMENTO, ISCRIZIONI...VAI...!!!

La Gardalonga è una manifestazione remiera che si svolge a Toscolano Maderno sul Lago di Garda, tutti gli anni, la seconda domenica di maggio. La gara è aperta a qualsiasi tipo di imbarcazione a remi, si và dalle bisse del garda (tipiche barche locali), alle canoe, iole, baleniere, fino alle imbarcazioni più insolite come il dragonboat. Ogni anno molti sono gli atleti agonisti e amatori che vi partecipano; sempre più sono le iscrizioni provenienti dall’estero. La gara prevede la scelta tra due percorsi: la “GardaLonga” e la “GardaCorta”, rispettivamente di 25 e 12 km.

GardaLonga
La partenza avviene nel golfo di Maderno; da qui le barche costeggiando la sponda, raggiungono i porticcioli di Gardone Riviera e Salò, quindi puntando la prua verso est raggiungono la frazione di Portese, per poi arrivare all´isola del Garda (unica del suo genere per la folta e variopinta vegetazione). Circumnavigando l´isola, si fa ritorno a Maderno percorrendo il percorso all´inverso: Portese-Salò-Gardone Riviera – Maderno.


GardaCorta

La partenza avviene nel golfo di Maderno; da qui le barche costeggiando la sponda, raggiungono i porticcioli di Gardone Riviera e Salò, per poi ritornare a Maderno.



CLICCA SUL PERCORSO PER INGARNDIRLO

Nessun commento: