.

domenica 25 settembre 2016

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ASSOREGATANTI: MERCOLEDI' 28 SETTEMBRE 2016 ORE 18:00






Cari soci,

Si rende più che mai opportuna in questo momento la convocazione di un’assemblea generale per valutare gli ultimi accadimenti e per verificare se e come l’associazione possa o debba continuare ad operare anche nel futuro nell’interesse del mondo delle regate. Comprendiamo che per alcuni si tratta quasi di un fastidio o di una perdita di tempo, ma solo con i costruttivi suggerimenti da parte di tutti potremmo essere in grado di individuare obiettivi condivisi e di far sì che le regate continuino a rappresentare l’eccellenza del mondo della voga. Vi invitiamo pertanto Tutti ad intervenire alla assemblea di cui al seguente avviso:


AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI
MERCOLEDI' 28 SETTEMBRE 2016 ORE 18.00 


presso la sede dell’ Istituto CIF Marinelli Fonte - Santa Croce 595/B (calle parallela a Campo della Lana, di fronte alla Stazione Ferroviaria, dall’altra parte del Canal Grande). E’ convocata per mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 17.30 in prima convocazione ed alle ore 18.00 in seconda convocazione l'assemblea generale degli iscritti per discutere e deliberare sul seguente


ORDINE DEL GIORNO
  • Relazione del tesoriere ed approvazione del bilancio consuntivo 2015 e del bilancio preventivo 2016;
  • Relazione del Presidente sulle attività svolte dall’Associazione nel 2016 e sulle problematiche emerse;
  • Situazione sponsorizzazioni comuni per la regata Storica 2016;
  • Individuazione obiettivi da perseguire;
  • Indizione assemblea generale elettiva 2017;

Tutti coloro che hanno ricevuto l’avviso di convocazione sono invitati a darne notizia al maggior numero di interessati possibile (compagni di barca, avversari, ecc.) in modo da consentirci di supplire ad eventuali inefficienze del sistema di spedizione degli avvisi. Si ricorda che l’assemblea è aperta anche a coloro che, non ancora soci, abbiano partecipato almeno ad una selezione o ad una regata indetta dal comune di Venezia nell’ultimo triennio. In occasione dell’assemblea potranno altresì regolarizzare la propria posizione associativa per il 2016 coloro che ancora non l’avessero fatto.



Il Presidente
Gaetano Bregantin



Nessun commento: